“Questo pomeriggio, insieme al vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca e all’assessore allo Sport Paolo Calicchio, abbiamo consegnato degli attestati di merito all’Asd Aranova che nel campionato regionale under 16 girone A ha conquistato la categoria Elite.
Il riconoscimento è andato ai 25 ragazzi che compongono la squadra, ai loro allenatori e a tutta la dirigenza. Si tratta di un risultato straordinario, che arriva dopo lo stop degli ultimi due anni dovuto alla pandemia.
Il raggiungimento di questo pregevole traguardo arriva dopo un percorso durato circa tre anni, che ha visto questi ragazzi impegnarsi e mettersi in gioco con grande serietà. Come Amministrazione era giusto dare un giusto riconoscimento per meriti sportivi alla squadra di calcio dell’Aranova, ai ragazzi e alla società intorno a cui ruotano oggi un centinaio di atleti impegnati in tutte le categorie regionali”. Lo dichiarano la Presidente del Consiglio comunale Alessandra Vona e il capogruppo del Partito democratico in Consiglio Stefano Calcaterra.
Fonte: Ufficio stampa Comune di Fiumicino