Debutterà il prossimo 3 luglio a Fiumicino a Villa Guglielmi la divertente commedia “B&B La Bugia” portata in scena dall’associazione Teatrando in collaborazione con il Comune di Fiumicino. Lo spettacolo è liberamente tratto da “L’albergo del libero scambio” di Georges Feydeau, con adattamento e regia di Alessandro Moser e Giusy Di Francesco, supervisione artistica di Antonia Di Francesco.
In una iperbolica notte di coincidenze ed equivoci i più disparati personaggi si incontreranno in un B&B famoso per incontri clandestini e abitato da spiriti… una trama divertente, a tratti grottesca ma anche ironico e pungente che, a modo suo, saprà far riflettere sulle falsità e i rapporti “di facciata” che contraddistinguono anche la vita fuori dal palcoscenico.
Nel cast dello spettacolo: Marzia Apuzzo, Michela Bonin, Simona Borghese, Francesca Brigante, Gianni Caruso, Mariella Chessa, Paola D’Orio, Laura Fasano, Giacomo Giulio Imbrò, Massimiliano Fares, Oksana Maliseva, Enza Paciello, Silvano Scapellato, Anna Starosa, Anna Rita Salvatori e Therese Valenza.
Appuntamento a Villa Guglielmi ore 21.00. Ingresso libero.