“Questa notte, gli spogliatoi del campo Cetorelli, dedicati ai nostri ragazzi e ragazze dell’Asd Atletica Villa Guglielmi, sono stati nuovamente oggetto di un ignobile atto di vandalismo”. È quanto si legge in una nota dell’Asd Atletica Villa Guglielmi.

“Le porte e i vetri – prosegue la nota – sono stati distrutti, causando non solo danni materiali, ma anche un forte senso di sconforto e rabbia nella nostra comunità sportiva.

È inaccettabile che un luogo destinato alla crescita e alla formazione dei nostri giovani venga sistematicamente preso di mira da chi non rispetta il lavoro e l’impegno di tanti.

Invitiamo tutti a denunciare qualsiasi comportamento sospetto. Chiediamo alle autorità competenti di intensificare i controlli e di prendere provvedimenti concreti per garantire la sicurezza e l’integrità delle strutture che sono di tutti!

Non ci lasceremo scoraggiare. Continueremo a lavorare con dedizione e passione per offrire ai nostri ragazzi un ambiente sicuro e sereno in cui poter crescere e praticare lo sport che amano. Grazie per il vostro supporto”.