Il Gruppo Young della Sezione di Roma di AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, organizza il primo contest fotografico gratuito, per la selezione delle foto che comporranno il Calendario 2024 AISM – Sezione provinciale di Roma.
Le 4 stagioni fanno da fil rouge del calendario AISM Roma 2024, guidando i 4 temi delle fotografie: lavoro, benessere, tempo libero, amore. I temi oggetto del Contest, profondamente legati alla vita quotidiana, si inseriscono in tutte le sfere personali con e oltre la sclerosi multipla. Questi temi sono sempre al centro del dibattito pubblico e dell’agenda di AISM.
La partecipazione è gratuita, aperta alle persone che abbiano raggiunto la maggiore età.
Si può partecipare con foto scattate con una macchina fotografica o con uno smartphone.
Il regolamento del contest è disponibile sulla pagina: https://aism.it/struttura/sezione-provinciale-aism-roma/manifestazioni-ed-eventi
Le fotografie devono pervenire entro il termine del 30/06/2023 e saranno oggetto di selezione. Il comitato di selezione procederà alla selezione della rosa dei primi 12 scatti.
La giuria del Contest fotografico “Un anno inSieMe” per il Calendario 2024 AISM Roma è formata da:
- Francesco Camillo (Giornalista freelance e fotografo. Collabora con i mensili cartacei QFiumicino e QFregene e con i portali fregeneonline.com e qfiumicino.com)
- Dario Celli (Giornalista RAI – redazione TG2)
- Giuseppe Chillico (Giornalista freelance e advocacy RAI)
- Francesca Di Giovanni (Vice presidente AISM Roma)
- Omar Hegazy (Volontario del gruppo Young AISM Roma)
- Tiziano Mandrelli (Consigliere AISM Roma)
Per informazioni e chiarimenti inviare una mail a: aismroma@aism.it