Affacciato sul fiume, con un grande patio e giardini all’inglese, è la meta ideale per un pranzo o una cena all’aria aperta. Raggiungibile anche via mare, con la possibilità di attraccare sul molo privato, conserva intatto il fascino di una vera e propria marina, dove nulla è lasciato al caso. Una location unica, ideale per aperitivi sul fiume, meeting, cerimonie, serate a tema, feste private.

Il menù proposto è molto vario, antipasto misto con sauté di cozze, cozze su crema di patate, gamberetti su crema di cannellini, lattarini fritti, salmone e alici marinate, cous cous con polpo. Tra i primi pappardelle con battuta di cernia o spigola, gnocchi con vongole e tartufo nero di Norcia, tagliolini con polpo, ma anche tutti i piatti più classici come gli spaghetti alle vongole. Tra i secondi pesce spada alla piastra con granella di pistacchio, salmone alla griglia, orata o spigola arrosto con patate. Dolci tutti fatti tutti in casa, tra cui tiramisù, sbriciolata, semifreddo all’amarena o pistacchio, crostate con melone e mandorle o rotolo di pan di Spagna al cioccolato con ripieno di ricotta con pesche. Ottimo il rapporto qualità prezzo con menu a partire da 20 euro bevande escluse.

Se il panorama esterno non cambia durante i mesi invernali, un grande camino riscalda le due sale interne, per accogliere il pubblico in un’atmosfera intima e informale.

La cucina è a vista, ulteriore garanzia, e prepara ogni giorno piatti espressi a base di pesce fresco. Lo staff è in grado di rendere ogni evento unico e indimenticabile. Per info e prenotazioni: TT Rest, Fiumicino, via Falzarego 66, tel. 06.81.17.09.92 – cell. 334-90-28-318.