“Ancora una volta, l’amministrazione comunale dimostra la propria incapacità nella gestione dei servizi essenziali per i cittadini”. È quanto dice Angelo Petrillo, capogruppo Lista civica Ezio sindaco.
“È dell’altro giorno – fa notare Petrillo – la notizia della pubblicazione, con estremo ritardo, del bando per il trasporto scolastico, che vedrà la luce solo a settembre. Una situazione assurda e inaccettabile, che evidenzia la totale inadeguatezza nei tempi e nei modi dell’operato dell’assessore al Trasporto Pubblico Locale, Angelo Caroccia.
Un ritardo che comporta soprattutto gravi conseguenze per la pianificazione del servizio, lasciando le famiglie del nostro comune nell’incertezza e nella difficoltà di organizzare al meglio l’inizio dell’anno scolastico.
Non è accettabile che un servizio fondamentale come il trasporto scolastico venga gestito con tanta superficialità e disorganizzazione.
L’amministrazione comunale e l’assessore Caroccia rispondano di questa inefficienza e prendano immediati provvedimenti per garantire che situazioni del genere non si ripetano in futuro. Le famiglie del nostro comune meritano serietà, competenza e rispetto”.