“Sono in corso i lavori di sistemazione della fermata del Trasporto Pubblico Locale di Via Coccia Morto”. È quanto fa sapere l’assessore ai Trasporti del Comune di Fiumicino Paolo Calicchio.
“Tale opera – spiega Calicchio –consentirà, in particolare agli studenti della zona di Focene e a tutti i residenti locali, di poter usufruire di un’area riservata alla sosta, per l’attesa dei mezzi. Ciò, come più volte richiesto dai cittadini e dai comitati locali, permetterà agli utenti di attendere il bus, garantendo maggiore sicurezza.
Ringrazio l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia e i suoi uffici per il proficuo dialogo e la collaborazione nel trovare soluzioni plausibili per la messa in sicurezza delle nostre fermate Tpl.
Ad Aranova sono altresì conclusi i lavori di realizzazione della nuova rotonda di via Tempio Pausania, che consentirà ai mezzi del nostro Tpl di poter transitare nella zona di Valle Coppa, precedentemente interdetta al transito a causa dei problemi strutturali dell’arteria”.