“Dopo tanto tempo, finalmente Parco Cetorelli torna a splendere. Grazie ad un prezioso e sinergico lavoro con l’area Ambiente, stiamo rispondendo alle richieste dei cittadini, inascoltate per troppo tempo. In particolare, l’ambito d’intervento riguarda il rifacimento della gomma colata”. È quanto si legge in una nota del gruppo consiliare di Fratelli d’Italia.
“Le nuova pavimentazioni in gomma colata – spiega l’assessore all’Ambiente del Comune di Fiumicino Stefano Costa – sono più sicure e compatte rispetto ai classici pavimenti a quadretti. Inoltre sono esteticamente gradevoli per i giochi di colore che si riescono a formare. Sarà nostra cura provvedere, in fase di nuovo bilancio, alla possibilità di avere una disponibilità di fondi che ci consenta di proseguire con i lavori nei parchi pubblici, in modo da poter rendere sempre più bella e attrattiva la nostra città”.
“Per troppo tempo – fa notare il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia – le richieste dei cittadini sono rimaste inascoltate. Ora stiamo lavorando per rendere Parco Cetorelli e tutti i parchi territoriali fruibili per tutti i bambini, un posto dove poter socializzare e divertirsi. Per noi non esistono cittadini di serie A e serie B. È solo l’inizio di un lungo percorso”.