Si ricorda che il 15 marzo 2023 è il termine ultimo per la presentazione delle agevolazioni Tari 2023 – utenze domestiche.
Le domande relative alle agevolazioni per disabilità, ultrasessantacinquenni e famiglie monoreddito sono oggetto di Bando annuale pubblicato dal Comune di Fiumicino che, annualmente, varia i termini e le date di presentazione.
Le domande devono essere presentate, allegando la documentazione indicata nel bando stesso, mediante:
- PEC all’indirizzo: protocollo.generale@pec.comune.fiumicino.rm.it
- raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata al comune di Fiumicino – Area Bilancio e PEF – Settore Entrate – Piazza Generale C. A. Dalla Chiesa, 78 – 00054 Fiumicino (RM)
- il portale del contribuente, disponibile sul sito istituzionale dell’Ente ed accedibile attraverso il link https://fiumicino.comune-online.it/web/servizi-tributari/
Per avere informazioni sui requisiti ed il modello di domanda, è possibile consultare il sito della Fiumicino Tributi S.p.A. www.fiumicinotributi.it
Le altre riduzioni, relative all’uso stagionale, allo smaltimento in proprio e residenti AIRE, possono essere presentate anche presso gli uffici della Fiumicino Tributi S.p.A.
Fonte: Fiumicino Tributi S.p.A.