“Le chiacchiere del presidente del Consiglio comunale, Roberto Severini, stanno a zero. Sono i numeri e i fatti a sbugiardarlo ancora una volta”. È quanto dice il capogruppo Pd di Fiumicino, Ezio Di Genesio Pagliuca.
“Infatti – sottolinea Ezio Di Genesio Pagliuca – gli organici delle forze dell’ordine non sono mai stati così esigui e gli agenti in servizio sul nostro territorio fanno il massimo.
Il presidente del Consiglio comunale Severini, semmai riuscisse ad essere terzo data la sua posizione, vada a chiedere alle Caserme e ai Commissariati di zona lo stato della situazione.
E vada a bussare alle porte dei cittadini che negli ultimi giorni, in particolare a Fregene e Focene, hanno subito le incursioni dei ladri, anche in pieno giorno, per domandare se si sentono sicuri e tutelati.
La realtà è che questa maggioranza non ha mantenuto le promesse fatte in campagna elettorale, Severini farebbe bene ad ammetterlo e a prendersi le proprie responsabilità. Questo però, a quanto si vede, non rientra nel suo stile”.