“Presentazione proposta di legge regionale sul recupero dei vani e dei locali seminterrati”. E’ il convegno, organizzato dal consigliere regionale Micol Grasselli (FdI) che si svolgerà lunedì 9 ottobre alle 17.30, presso l’aula consiliare del Comune di Fiumicino. Un evento che vedrà la presenza di importanti membri di istituzioni parlamentari e regionali, delle amministrazioni locali, dei presidenti degli ordini professionali di ingegneri, architetti, geometri, agenzie immobiliari e singoli cittadini.

L’evento sarà moderato da Federica Cerulli, membro della segreteria del consigliere Grasselli, saranno invitati a intervenire per l’Ordine degli Ingegneri Ing. Ruggero Giannini, per l’Ordine degli Architetti Arch. Lorenzo Busnengo e il Pres. Collegio dei Geometri Geom. Antonio Scaglione.

Il tutto si svolgerà alla presenza del Sindaco Mario Baccini, con la partecipazione del presidente del Consiglio Comunale, Roberto Severini, gli interventi politici saranno a cura della Senatrice Ester Mieli eletta nel collegio di Fiumicino, dell’Assessore al Bilancio e alla Programmazione economica Giancarlo Righini e della proponente della legge il consigliere regionale Micol Grasselli.

La proposta di legge oltre essere  a costo zero per la Regione Lazio, produrrà gettito economico per le casse comunali e sarà un opportunità di lavoro per i tecnici del territorio.