Sabato 19 e domenica 20 giugno appuntamento allo stabilimento balneare “La Rambla” di Maccarese (via Praia a Mare) con la quarta tappa del Campionato Italiano Wingfoil.
Nelle stesse giornate gli amanti degli sport acquatici provenienti da tutta Italia saranno protagonisti del trofeo “Porsche on Board 2021”, la competizione multisport unica nel panorama nazionale ed internazionale, giunta quest’anno alla terza edizione.
Kitesurf, Hydrofoil e Wingfoil le specialità scelte nelle quali i veri appassionati potranno competere. Si confronteranno con la potenza e la tecnica personale e con la tecnologia di Gps Formula, l’innovativo sistema di competizione adeguatamente predisposto per il Trofeo Porsche che da anni è il punto di riferimento per gli amanti della vela. Il trofeo messo in palio da Porsche Italia metterà in luce le qualità dei migliori atleti d’Italia. I partecipanti potranno portare a termine le prove libere utilizzando i loro dispositivi GPS e attraverso il sistema di ranking dedicato entreranno automaticamente nella classifica Porsche on Board 2021.