Nell’ambito dell’ appalto dei “Lavori di realizzazione di due rotatorie, completamento pista ciclabile e realizzazione di due ponticelli ciclo-pedonali in via Coccia di Morto loc. Focene zona Pianabella” è necessario l’utilizzo con mezzi d’opera, della pista ciclabile posta a margine del canale di via Coccia di Morto, lato recinzione aeroportuale per l’esecuzione delle fondazioni dei ponti ciclopedonali.
“Tali lavorazioni– si legge nell’ordinanza dirigenziale n. 52 del 21-06-2023– non consentono il transito degli utenti della pista ciclabile suddetta, contemporaneamente alla presenza dei mezzi d’opera durante lavori in corso, in quanto la macchina occupa l’intera sede della pista; che è pertanto necessario istituire l’interdizione al transito della pista ciclabile suddetta, per il tempo strettamente necessario all’esecuzione delle fondazioni, nei giorni feriali e in orario di lavoro”.
Pertanto la pista ciclabile “Noemi Magni” è interdetta al transito della pista ciclabile, sia pedonale e sia ciclabile dal 22 giugno 2023 e fino a fine lavori, dalle ore 7 alle ore 18.30, esclusi i giorni di sabato e domenica.