“A seguito di alcuni problemi relativi alle perdite d’acqua nel territorio, voglio rassicurare sul fatto che i tecnici di Acea sono intervenuti per monitorare la situazione, grazie ad una stretta collaborazione con l’assessorato ai Lavori pubblici”. A dirlo è il presidente della Commissione Lavori Pubblici, Roberto Feola.

“Gli interventi – sottolinea Feola – sono attenzionati da Acea: si sta provvedendo un po’ alla volta a riparare tutto, con i tempi necessari vista la mole eccessiva di lavoro degli ultimi giorni. Le segnalazioni più importanti riguardano via dei Settepagi, via delle Attinie, via delle Meduse e via Torre Clementina, e sono già rientrate.

C’era anche una grossa perdita al nord verso Fregene, riparata ormai settimane fa. Stiamo portandi un lavoro importante, frutto di azioni di coordinamento tra uffici, per cercare di garantire un ottimo servizio a tutta la città. Me ne sono occupato anche io personalmente, girando alcune segnalazioni agli uffici: ci tengo dunque a ringraziare sia l’assessorato che Acea”.