“Il quartiere Parco Leonardo nel Comune di Fiumicino trascurato anzi orfano dell’Amministrazione comunale sembra essere ricordato dalla stessa solo quando viene installato e ostentato un nuovo specchietto per le allodole, come il Centro anziani inaugurato da due anni e non ancora accessibile, o la sede della Polizia municipale, nelle quale le stesse forze dell’ordine non si sono insediate, dato che al suo interno non è stata allestita nessuna postazione.
Inoltre, la questione che evidenziamo per l’ennesima volta, è che gli abitanti del quartiere pagano un consorzio privato, per i servizi mai o male erogati: le telecamere posizionate non sono funzionali e solamente due lampioni, degli innumerevoli spenti da anni, sono stati riparati. Nel sopralluogo fatto da Massimiliano Graux e dal riferimento locale Andrea Chessa (Fdi).
Tramite il consigliere capogruppo di Fratelli d’Italia Fabrizio Ghera porteremo queste problematiche all’attenzione del Consiglio regionale perché i residenti di Parco Leonardo non sono cittadini di serie B e hanno gli stessi diritti, oltre che doveri, di tutti i cittadini di Fiumicino e del Lazio”.
Questa la dichiarazione di Massimiliano Graux, Fdi Fiumicino.