“Lo sport è vita. Come ripartire”. È il titolo del convegno organizzato dal gruppo consiliare Pd di Fiumicino il prossimo 21 dicembre alle 17 in diretta Facebook.
All’evento parteciperanno nomi importanti come Paolo Barelli, Luca Pancalli, Riccardo Viola, Andrea Burlandi, e Claudio Giustini. Invitati anche il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino e Michela Califano, consigliere regionale del Lazio.
“Mai come oggi – spiega il gruppo consiliare Pd – lo Sport rappresenta la vita. Fiumicino ha una grande tradizione a livello sportivo, un movimento attivo, desideroso di fare cose importanti. Un cuore pulsante che non si è fermato, nonostante tutto. Un battito che noi sentiamo forte e chiaro e che vogliamo diventi sempre più forte. Lo sport ci aiuta a superare gli ostacoli, a imparare dalle vittorie e dalle sconfitte diventando più forti. La nostra città è un patrimonio inesauribile di realtà, un tesoro da difendere e a cui concedere nuovi spazi e nuove opportunità affinché questo cuore batta sempre più forte. A Fiumicino è stato fatto tanto ma ancora tanto c’è da fare. In previsione ci sono opere importantissime che cambieranno il volto del nostro territorio. Ecco perché vogliamo accendere un focus su questa tematica coinvolgendo le istituzioni di tutti i livelli.
L’evento andrà in diretta Facebook il 21 dicembre 2020 alle 17 sulla pagina ‘Consiglieri PD Fiumicino’ e su quella di ‘Fiumicino-Online’ che ringraziamo per la gentile disponibilità e l’attenzione mostrata nei confronti di questa iniziativa”.
L’elenco dei partecipanti:
- Paolo Barelli, Presidente Fin Lega Europea Nuoto
- Luca Pancalli, Presidente del Comitato Nazionale Paraolimpico
- Riccardo Viola, Presidente Coni Lazio
- Andrea Burlandi, Presidente Fipav Lazio
- Claudio Giustini progettista della ‘Città dello Sport’ di Fiumicino
- Esterino Montino, Sindaco Città di Fiumicino
- Michela Califano, Consigliere Regione Lazio