“Sono davvero felice di annunciare che il nostro consigliere comunale Federica Poggio è stata nominata membro del direttivo regionale”. Così in una nota il coordinatore comunale Giuseppe Picciano.
“Per Fiumicino – sottolinea Picciano – e per tutto il gruppo comunale si tratta di un risultato importantissimo che testimonia la centralità di questo territorio e la voglia della Lega di investire politicamente su un Comune che dopo la pessima parentesi Montino merita un radicale cambio di marcia”.
“Quello che manca oggi – spiega Federica Poggio – è una visione strategica ad ampio raggio. Fiumicino non è un corpo a se stante ma fa parte di un territorio ampio e vasto e dobbiamo fare sistema. Nei prossimi mesi riusciremo a mandare a casa la sinistra in molti Comuni e sono sicura anche dalla Regione Lazio che ormai non è più in grado di andare avanti. La mia nomina, e di questo ringrazio l’Onorevole Zicchieri, premia non solo il lavoro del gruppo comunale, ma dà forza a un percorso che ci porterà a Governare Fiumicino e dare finalmente dignità a un territorio centrale e fondamentale nell’intera economia regionale”.