“Registriamo con grande soddisfazione l’aumento di cinque unità per l’organico della stazione dei Carabinieri di Isola Sacra”. È quanto dicono il Sen. Wiliam De Vecchis, Mauro Gonnelli, Stefano Costa e Vincenzo D’Intino.
“Come sappiamo – fanno notare gli esponenti della Lega – questa caserma ‘copre’ un’ampia parte del territorio. Da Parco Leonardo a Isola sacra; da Fiumicino Centro fino a spingersi verso il nord del Comune.
È un segnale importante, che va nella direzione auspicata più volte, di una concreta presenza delle forze dell’ordine sul territorio, non solo come pronto intervento ma come prevenzione, come deterrente per chi pensa di fare i propri comodi a Fiumicino.
Avere più uomini significa avere più pattuglie in giro, cosa questa che è diventata già visibile. Più controlli e maggiore presenza dello Stato sono i cardini su cui fondare la sicurezza di una comunità.
Un segnale concreto dopo anni di promesse, che fa ben sperare. Auguriamo buon lavoro all’Arma e al nuovo comandante che da poco ha preso in carico la Stazione di Fiumicino, sottolineando come potrà sempre contare sulla collaborazione delle decine di migliaia di cittadini onesti, che hanno a cuore il bene del territorio”.