A seguito di un’attenta verifica del grigliato dell’impalcato del Ponte Due Giugno, è emerso che si rende necessario un intervento urgente per garantire la sicurezza della carrabilità.

Per questo con un’ordinanza dirigenziale  (n. 27 del 08-04-2025) il Comune di Fiumicino istituisce la seguente disciplina di traffico provvisoria, necessaria per l’esecuzione dei lavori dalle ore 22 dell’8 aprile alle ore 6 del 9 aprile:

  • chiusura temporanea al transito dell’impalcato del Ponte 2 dalle ore 22 dell’8 aprile alle ore 6 del 9 aprile;
  • preavviso di lavori in corso, limite di velocità 30 km/h;
  • divieto di sosta e fermata zona rimozione sul tratto interessato dai lavori;
  • apposizione del segnale di lavori in corso, limite 30km/h, senso vietato e freccia direzione a monte e a valle dell’impalcato, lumini lampeggianti per il segnalamento notturno.