“Nella giornata di ieri è stato inaugurato il Pulmino Amico dell’associazione “Insieme con i disabili Onlus”. Un progetto importante, non solo per l’associazione, ma per tutta la città”. È quanto dice il Sindaco di Fiumicino Esterino Montino.
Il progetto, nato con il patrocinio del Comune, è stato possibile grazie all’aiuto di tante aziende del territorio e di tante cittadine e cittadini che hanno contribuito all’acquisto di questo mezzo che permetterà alle persone con disabilità di muoversi agevolmente.
“Il mezzo – sottolinea il primo cittadino –sarà a disposizione di chi ne ha bisogno, non solo dei soci dell’associazione, e si potrà usare sia per esigenze mediche, sia per scopi ricreativi. Uno strumento in più che va incontro alle esigenze delle persone con disabilità e delle loro famiglie.
Ringrazio l’associazione e il suo presidente Mauro Stasio per l’impegno costante che mettono nella loro opera di volontariato quotidiana. E ringrazio tutte le persone che con grande generosità hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto”.