Venerdì 25 marzo gli attivisti di Fridays for Future – Fiumicino parteciperanno al Global Strike ed insieme ai ragazzi di tutto il mondo scenderanno in piazza a manifestare per il proprio futuro. Prenderanno parte alla manifestazione organizzata a Roma.

“Sarà un’occasione – si legge nella nota di Fridays for Future-Fiumicino – per gridare contro la guerra, contro la strumentalizzazione della guerra e contro tutte le forme di speculazioni. Si manifesterà anche per una scuola ecologica, per un lavoro ecologico e una società ecologica. Non c’è più tempo. Il punto di non ritorno è sempre più vicino, ma si continua come se niente fosse.

L’appuntamento è al parcheggio della  fermata del treno Fiera di Roma alle ore 8.00, da dove  partiremo tutti insieme per raggiungere la manifestazione a Roma.

Il corteo, che si terrà a Roma, partirà da Piazza della Repubblica alle 9.30 per arrivare a piazza San Giovanni, con flash mob & musica.

Invitiamo tutti i giovani e non, a partecipare insieme a noi! Venite al nostro appuntamento oppure raggiungeteci a Roma. Basta mettere a rischio il futuro e la vita di miliardi di persone per nutrire gli interessi di pochi”.

Aggiornamenti sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/Fridays-For-Future-Fiumicino-110222650383153