Un incontro per fare il punto su quanto è stato fatto e quanto ancora si dovrà fare per lo sviluppo del territorio: si sono riuniti ieri il sindaco Mario Baccini, con l’assessore alle Attività Produttive Raffaello Biselli, il coordinatore provinciale di Forza Italia Alessandro Battilocchio e il capogruppo di Forza Italia a Fiumicino Alessio Coronas.  Nell’incontro si è parlato non solo della politica locale, ma anche della creazione della nuova Provincia e delle opportunità che potrebbe avere per il territorio.

L’incontro ha rappresentato un’opportunità preziosa per rafforzare le sinergie tra le diverse realtà politiche e portare avanti un percorso condiviso di sviluppo e innovazione per il territorio. Durante la riunione, si è posto l’accento sulla necessità di sviluppare strategie concrete per affrontare le sfide future.

“Fiumicino –  ha commentato Alessio Coronas –  è una città in pieno sviluppo.  Ed è  fondamentale programmare azioni future da mettere in campo per procedere su questa strada”.  Con queste parole il capogruppo di Forza Italia sottolinea l’impegno della giunta nel garantire non solo la crescita di Fiumicino, ma anche un dialogo costante con i cittadini: “Puntiamo non solo a far crescere Fiumicino, ma anche a continuare ad essere dalla parte dei cittadini, ascoltare le loro esigenze e dare risposte”.

“La riunione – ha concluso Coronas – ha sottolineato l’importanza di momenti di incontro e condivisione come questo, che risultano fondamentali per fare un bilancio delle attività svolte e per decidere le direzioni future. L’obiettivo è quello di rispondere alle istanze della comunità e di affrontare le sfide economiche e sociali che si presenteranno nei prossimi anni”.