È successo nel pomeriggio al Capolinea degli autobus in via della Foce Micina. Un’autista di una navetta è stato aggredito da alcuni teppisti. Ne ha dato notizia l’assessore ai Trasporti Angelo Caroccia

“Esprimo la mia solidarietà e quella dell’Amministrazione comunale all’autista della linea del trasporto pubblico locale, che nelle prime ore di questo pomeriggio è stato aggredito da alcuni teppisti al capolinea bus di via Foce Micina”, ha detto Caroccia.

“Sul posto sono giunti tempestivamente sia i Carabinieri con 2 pattuglie, che sono sulle tracce dei teppisti, sia il personale dell’assessorato. I Carabinieri già nelle scorse settimane avevano effettuato diversi controlli ed identificazioni a bordo dei bus locali per mettere fine a questi spiacevoli episodi di microcriminalità.

“Ci tengo a ribadire a chiare note – continua Caroccia – che l’Amministrazione comunale, insieme ovviamente alle forze dell’ordine, saranno sempre a fianco dei nostri lavoratori e condannano in maniera ferma e perentoria tali atti. É nostra intenzione intensificare i controlli a bordo dei mezzi con personale dei trasporti per una maggiore presenza e sicurezza”.