Ancora una volta Fiumicino si trasforma in un set cinematografico. Infatti domani, venerdì 11 ottobre, saranno effettuate le riprese dalla fiction “La ragazza dietro al banco”.

“La ragazza dietro il banco” è la nuova serie che è pronta a irrompere nei palinsesti Rai, probabilmente del prossimo anno.

Una donna molto ricca è alla disperata ricerca del marito. Quest’ultimo dopo un doloroso crack finanziario infatti si dilegua nel nulla e lei, per sopperire a tutto e continuare a vivere dignitosamente, finisce a lavorare in una pompa di benzina in Romagna. La protagonista è Cristiana Capotondi, che torna in Rai dopo un periodo di assenza. Nel cast, anche Lucia Mascino.

Per permettere le riprese, il Comune di Fiumicino con un’ordinanza dirigenziale (n. 95 del 09-10-2024) impone la seguente disciplina di traffico provvisoria per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti, per il posizionamento di mezzi tecnici, set e automezzi :

  • Istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 9 alle ore 21 dell’11 ottobre 2024, in via Foce Micina, plateatico area del mercato settimanale, per l’occupazione 150 mq per il posizionamento del campo base, set, mezzi tecnici e n.5 automezzi ed in via G.B.Grassi dal civico n.1 al civico n.21, per il posizionamento di n. 2 furgoni, lasciando liberi i posti riservati ai disabili e lasciando liberi gli accessi e le aree d’incrocio presenti.