Dopo il successo ottenuto nella prima serata di proiezione dei corti finalisti, l’organizzazione del Festival del Cortometraggio “Corto Corrente” Città di Fiumicino comunica che è stata prorogata la data di iscrizione alla quarta edizione del concorso di corti realizzato dall’Acis Premio Città di Fiumicino “Contro tutte le mafie”.
Tutti gli artisti, autori e registi di prodotti, della durata massima di 10 minuti, possono continuare ad inviare i loro dvd sino al 20 Settembre 2012, al seguente indirizzo: Acis Festival Corto Corrente Città di Fiumicino Casella Postale 327 Via del Faro, 50 00054 Fiumicino (Rm).
Tale proroga è stata concessa al fine di permettere a tutti gli interessati di potersi iscrivere anche al termine della stagione estiva. I corti dovranno riguardare una di queste cinque tematiche: Legalità, Solidarietà, Mare, Città-Villaggi-Tradizioni, Comico. Al corto vincitore del Festival andrà un premio di € 500,00; sarà inoltre assegnato il Premio della Giuria Popolare al corto votato nel corso delle varie proiezioni dal pubblico partecipante. La finale del Festival è prevista per la metà di ottobre.
Tutte le informazioni, il regolamento e la scheda di iscrizione necessaria per partecipare al concorso sono consultabili nel sito dell’Associazione Acis, promotrice dell’evento: www.acisfiumicino.it oppure telefonando al 06/65025634 o inviando una mail a fiumicinofestival@gmail.com.
2012-08-22