Con il graduale ritorno alla normalità dopo gli anni della pandemia, torna a Fiumicino la Festa patronale della parrocchia Santa Paola Frassinetti, quest’anno dal 2 al 5 giugno. Gli eventi importanti dal punto di vista religioso saranno la Messa solenne di domenica 5 alle ore 18.00, preceduta dalla processione con partenza alle ore 16.30 dalla chiesa, che percorrerà le seguenti vie: Valderoa, Piomarta, Lamberti, Maffettone con ritorno in chiesa in orario per la celebrazione eucaristica.
Sabato 4 e domenica 5 saranno due serate di intrattenimento (ballo e musica) con gli stand gastronomici dove si serviranno i panini con le salsicce e la porchetta, patatine fritte e tanti dolci, ma soprattutto sarà finalmente l’occasione per stare insieme e godersi un po’ di spensieratezza.
“Venite a far festa con noi! E’ ora di riprendere il ritmo pieno della vita comunitaria e sociale – commenta il parroco don Bernarco – che comprende anche la nostra capacità di far festa e di vivere la gioia di ritrovarsi e stare insieme”.
Nella locandina il programma dettagliato della Festa patronale 2022.