Le Associazioni “Civiltà Progresso Europa”, “ LiberaMente”, “Associazione Nazionale Polizia di Stato” Sez. Ostia, “Associazione Nazionale Carabinieri” Sezione Palidoro, “Avis Comunale” e “Croce Rossa” Sez. Fiumicino, organizzano in collaborazione con le Pro Loco del territorio di Fiumicino la “ Festa del Donatore di Sangue e dell’ Associazionismo”, la quale avrà luogo domenica 19 maggio 2013. Una manifestazione che nasce con un preciso obiettivo, riconoscere il grande impegno di tutti quei cittadini che operano in campo sociale, culturale, sanitario, del volontariato, etc. nel Comune di Fiumicino e non solo, e altresì valorizzare il territorio in cui Essi svolgono la propria attività sociale.
Programma :
Ore 10.30 – Raduno di Ferrari e Moto Club presso la Darsena di Fiumicino
Ore 11.30 – il corteo delle Ferrari e dei Moto Club, prenderà il via con destinazione Fregene. Punto di raccolta presso il Bibo’s Bar per un aperitivo e per la conoscenza di alcune Associazioni del territorio
Ore 12.30 – il corteo si muoverà con destinazione finale il Castello di Torreimpietra, dove nella suggestiva cornice del plesso e della sua Cantina, si esibirà la “Bat Blues Band Live” , oltre ad una personale di alcuni artisti.
Saranno inoltre donate le Targhe ai migliori Donatori/Donatrici Sangue di Fiumicino. Si potranno degustare presso la Cantina vino e cibi biologici (offerta libera). Il ricavato e le donazioni contribuiranno all’acquisto di una nuova tomografia assiale computerizzata (TAC) al fine di completare l’offerta diagnostica della sede dell’ Ospedale Bambino Gesù di Palidoro.
La Manifestazione è Patrocinata dal Comune di Fiumicino, Regione Lazio, Enti di Promozione.
Si invitano i cittadini, Associazioni e Moto Club e tutti coloro che hanno una moto o scooter a partecipare attivamente.
Info: Carmelo Mandalari – Tel. 3317953046