Dal 9 al 12 settembre Sinistra Italiana sta in piazza. “Alle ore 19.00 di venerdì 9 settembre a Parco Bozzetto, Via dell’ippocampo – dice Massimo Iannarella, segretario di Sinistra Italiana Fiumicino – comincerà la Festa di Sinistra Italiana. L’obiettivo di questa festa è condividere con i nostri concittadini, e non solo, momenti di svago e divertimento durante i quali si parlerà di politica e del prossimo futuro della nostra città e di tutta l’Italia”.
Quattro giorni di dibattiti, di cucina, di musica e divertimento. Il 9 settembre si parlerà della nostra Città insieme al Sindaco Esterino Montino, al Vicesindaco Ezio di Genesio Pagliuca e la Capogruppo Leu in consiglio Barbara Bonanni.
Il 10 e l’11 saranno giornate dedicate alla campagna elettorale e alle prossime elezioni, ci saranno: sabato 10, Beppe de Cristofaro e Filiberto Zaratti candidati per “Alleanza Europa Verde e Sinistra Italiana” mentre domenica 11, alle ore 20.00, ci saranno il Segretario Nicola Fratoianni e Ilaria Cucchi, candidati per “Alleanza Europa Verde e Sinistra Italiana”.
Il 12 settembre invece si parlerà di Aeroporto con il Segretario Nazionale FILT CGIL Fabrizio Cuscito, l’Assessore al Lavoro Anna Maria Anselmi e il Segretario di Sinistra Italiana Lazio Massimo Cervellini.
A conclusione dei dibattiti griglia aperta e dalle ore 21.00 musica e ballo con la musica di “Giò Croce”.
“Invitiamo tutta la cittadinanza – dice Massimo Iannarella – a partecipare. La politica è condivisione, è partecipazione, e momenti come questi sono utili per confrontarsi e migliorare ogni singolo aspetto della nostra vita, città e paese. Non mancate: da venerdì 9 settembre a lunedì 12 settembre, Parco Bozzetto, SI STA IN PIAZZA”.