Dal 29 giugno al 2 luglio in piazza dei Bonificatori a Isola Sacra appuntamento con la decima edizione della “Festa della Trebbiatura”, organizzata dall’associazione Agro Isola Sacra.
Nelle giornate di festa, dalle 18, ci saranno spettacoli, iniziative, esposizioni ed la tradizionale trebbiatura del grano.
Giovedì 29 giugno appuntamento con il liscio con “Giò Croce e la sua Band”, che ci sarà anche sabato 1 luglio, mentre venerdì 30 giugno i presenti saranno intrattenuti dalla musica gospel e dal liscio con “Santino Strano”.
Sabato 1 luglio alle 18 è prevista la processione religiosa accompagnata dalla Banda Giuseppe Verdi di Tolfa. La partenza è fissata dalla chiesa di Santa Maria Madre della Divina Provvidenza con arrivo a Piazza dei Bonificatori dove sarà celebrata la Messa e sarà omaggiato il Memoriale del Centenario della Bonifica. Accanto alla trebbiatura, l’intrattenimento musicale sarà affidato alla Banda di Tolfa ed alle musiche ed ai balli in stile country.
Domenica 2 luglio, sempre alle 18, ci sarà il corteo di auto e motocicli d’epoca, il country e il liscio di Santino Strano.