“Finalmente dopo tanti mesi di triste isolamento il nostro comune torna ad essere vissuto pienamente dai suoi cittadini e sopratutto da chi nel fine settimana, anche grazie ad una temperatura gradevole, opta per la classica gita fuori porta”. È quanto ha dichiarato Roberto Feola presidente del circolo territoriale di Fratelli d’Italia-Patria e Libertà a Fiumicino.
“Nonostante la nostra gioia per il ritorno alla ‘normalità’ – sottolinea Feola – vorremmo segnalare all’amministrazione che la gestione del traffico andrebbe quantomeno rivista e se possibile migliorata.
Difatti si creano vari ingorghi dall’entrata della nostra città che proseguono fino all’entrata del borgo cittadino, uno dei punti critici è allo svincolo di via Foce Micina e via delle Ombrine dove consigliamo il posizionamento, nei fine settimana, quantomeno di una volante della polizia municipale che possa evitare situazioni di disagio e dirigere il traffico.
Nonostante questo auspichiamo che ogni fine settimana il nostro territorio possa continuare ad essere luogo di vita, non solo per i nostri cittadini, ma anche per tutti quelli che si recano nella nostra città, mantenendo però quanto più possibile sotto controllo la situazione”.