“Il nostro obiettivo sarà quello di lavorare insieme all’Amministrazione comunale per promuovere la salute e il benessere dei cittadini e per rispondere alle esigenze di un territorio vasto.”

Ufficializzato il Consiglio di Amministrazione di Farmacie Comunali s.r.l. che, dopo la prima riunione di dicembre, ha visto lo svolgimento delle formalità tecniche in queste settimane. Il nuovo Presidente è Rossella Angius, che affiancherà i due consiglieri di nomina pubblica, Emilio Erriu e Simone Panunzi. 

Desidero rivolgere al nuovo Cda i migliori auguri di buon lavoro – dichiara il Sindaco di Fiumicino, Mario Baccini.– Grazie alle capacità ed esperienze di chi lo compone, verrà garantito il buon andamento delle farmacie comunali ad Aranova e Isola Sacra. “

“Il nostro obiettivo è mettere a disposizione dei cittadini strumenti e opportunità per proporre idee e soluzioni innovative, con l’intento di migliorare i servizi e la qualità della vita per tutta la comunità di Fiumicino” dichiara il vice presidente Erriu. 

Il lavoro del Cda si affianca a quello dei manager privati, che gestiscono le due sedi di Aranova e Fiumicino Isola Sacra. La società gode di salute finanziaria e offre numerosi servizi al territorio. 

“Sono molto onorata di essere stata nominata in questo ruolo, che assumerò con grande senso di responsabilità – sottolinea il Presidente di Farmacie Comunali, Rossella Angius – e sono molto soddisfatta  della squadra di nomina pubblica che mi affiancherà, Erriu ed il giovane Panunzi, esperto di impresa etica. Il mio obiettivo sarà quello di lavorare insieme all’Amministrazione ed ai soci privati, per fare ancora di più e meglio  al servizio dei concittadini.”

Fonte: Ufficio Stampa Comunale