I soggetti del terzo settore interessati a co-programmare con l’Amministrazione comunale, mediante l’invio di idee progettuali, gli eventi da tenersi nel Comune di Fiumicino nel periodo maggio-dicembre 2022, come stabilito dalla delibera di giunta n.38 del 21 marzo 2022, hanno tempo fino al 1 giugno per presentare le domande.
Esse dovranno pervenire, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 1 giugno 2022, esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo protocollo.generale@pec.comune.fiumicino.rm.it.
Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Avviso pubblico rivolto ai soggetti del terzo settore interessati a co-programmare con l’Amministrazione comunale mediante l’invio di idee progettuali per la predisposizione della programmazione degli eventi da tenersi nel Comune di Fiumicino nel periodo maggio-dicembre 2022 di cui alla Delibera di Giunta Comunale n. 38 del 21/03/2022” – Istanza di partecipazione.
Con la delibera di giunta 38 del 21 marzo 2022 l’Amministrazione Comunale ha infatti individuato le località in cui si svolgeranno gli eventi e la tipologia di attività che si intendono realizzare.
Per l’elenco delle località, la tipologia di attività e tutte le informazioni clicca qui.
Fonte: Ufficio stampa Comune di Fiumicino