Iniziate lo scorso giugno, proseguono le riprese della seconda stagione di “Doc nelle tue mani” che andrà in onda sulla Rai. Questa mattina il cast si trova a Fiumicino per girare alcune scene.
Il medical drama con protagonista Luca Argentero nei panni di Andrea Fanti che lo scorso anno durante il primo lockdown registrò ascolti pazzeschi, fino a 8 milioni di telespettatori incollati allo schermo, è pronto a tornare.
La messa in onda è infatti prevista per giovedì 13 gennaio 2022 in prima serata su Rai 1. I telespettatori potranno assistere ad un totale di otto nuove e appassionanti puntate.
Il cast:
Scritto da Francesco Arlanch, Viola Rispoli (soggetto di serie) Con Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Simona Tabasco, Silvia Mazzieri, Alberto Malanchino, Beatrice Grannò, Gianmarco Saurino, Marco Rossetti, Giusy Buscemi, Giovanni Scifoni, Alice Arcuri, Gaetano Bruno Regia di Beniamino Catena Prodotto da Luca e Matilde Bernabei per Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction.