Fino al 28 gennaio 2022 resterà chiuso il tratto di via Pompeati Luchini compreso tra il civico 110 e 136, lato direzione Aranova-Civitavecchia, altezza svincolo da Aurelia. La chiusura è prevista da un’ordinanza di Anas per consentire la prosecuzione dei lavori per il nuovo svincolo.


Per tutto il periodo in cui sarà in vigore la viabilità provvisoria – spiega il dottor Fabio Reposi, consigliere delegato della Farmacie Comunali di Fiumicino – nella Farmacia Comunale di Aranova verrà effettuato il 15% di sconto sui prodotti. In questo modo vogliamo andare incontro ai disagi che dovranno affrontare i cittadini”.


Per raggiungere la Farmacia di Aranova chi proviene da Maccarese/Fregene può procedere su via della Muratella Nuova in direzione Civitavecchia, dall’incrocio con via del Fontanile di Mezzaluna, e quindi immettersi sulla SS1 Aurelia direzione Roma per poi uscire allo svincolo di Aranova al km 24+500.


La seconda alternativa è percorrere via del Fontanile di Mezzaluna, immettersi sulla SS1 Aurelia direzione Roma, fare inversione di marcia al km 19+000 della SS1 Aurelia  e procedere in direzione Civitavecchia per poi fare una inversione di marcia al km 25+600 per immettersi sulla SS1 Aurelia direzione Roma e infine uscire allo svincolo di Aranova al km 24+500.


Per tornare indietro, da via Michele Rosi bisogna prendere lo svincolo che immette sulla SS1 Aurelia in direzione Roma per poi uscire allo svincolo di Fregene-Maccarese.