“Non solo un orgoglio per l’Italia, ma anche per il Lazio: questo noto oggi e ogni volta che vengo in visita all’aeroporto di Fiumicino, il primo scalo Europeo”. È quanto ha riferito il senatore della Lega, William De Vecchis, giunto personalmente questa mattina a visitare lo scalo romano gestito da Aeroporti di Roma.
“Oggi – dice il sentaore De Vecchis – come sempre, sono qui per portare la mia vicinanza a tutti gli operatori aeroportuali e alle forze dell’ordine che in questo momento così drammatico stanno fornendo la loro massima disponibilità per il bene dei viaggiatori e del trasporto aereo.
Cittadini che fanno il bene di altri cittadini incarnare questo spirito che da anni è lo spirito di Adr e di tutti aeroportuali è la cura per un’Italia migliore. Questo spirito è quello che la Lega sta cercando di portare in tutta Italia da anni.
Usciremo da questa crisi ne sono sicuro e sarà grazie ai cittadini, ai lavoratori aeroportuali che comunque devono essere supportati dagli aiuti del Governo attuale per far sì che il cuore del mondo, ovvero il trasporto aereo, possa ripartire a pieno regime. Non per questo, grazie ad Adr, siamo diventati primo aeroporto al mondo contro questo mostro chiamato Coronavirus”.
Fonte: Ansa