Darsena di Fiumicino “al completo” per il concerto di Michele Zarrillo. Già qualche ora prima dell’evento, tante le persone arrivate sul posto ad attendere l’esibizione del cantautore romano, attivo sulla scena musicale italiana sin dagli anni ’70.

“Dal palco vedo uno spettacolo bellissimo: le barche a vela, le luci della ruota panoramica, un centro città molto caratteristico ed il profumo del mare”,  con queste parole, Zarrillo, ha accolto il pubblico e aperto il  concerto, durato più di 2 ore, durante il quale ha interpretato  molti dei  suoi grandi successi tra i quali: Una Rosa Blu, Il vincitore non c’è, Cinque giorni, Ragazza d’Argento e  L’amore vuole amore.

L’Assessore alla Cultura ed al Turismo Federica Poggio e il presidente del Consiglio comunale, Roberto Severini, hanno salutato i cittadini e ringraziato il Direttore artistico, Massimo Guelfi, per la costante collaborazione nella scelta e realizzazione degli eventi proposti questa estate; la Misericordia di Fiumicino, i  volontari dei Carabinieri e le Forze dell’Ordine che hanno garantito assistenza sanitaria e sicurezza a tutti i presenti all’evento.

Nel frattempo è stato annullato il concerto di LDA previsto per oggi, gioved’ 8 agosto. L’artista ha comunicato di essere ancora in convalescenza per il Covid, e ha rimandato l’appuntamento a lunedì 12 agosto, sempre nella Darsena di Fiumicino alle ore 21.30.

“Siamo dispiaciuti per l’inconveniente e vi aspettiamo numerosi per la nuova data del 12”, comunica l’Assessore al Turismo ed alla Cultura, Federica Poggio.

Fonte: Ufficio stampa Comune di Fiumicino