Un modo diverso per passare una domenica in compagnia, facendo acquisti e addirittura affari, nel totale rispetto dell’ambiente. È questa la caratteristica dell’evento “Car boot sale” che si svolgerà al Da Vinci Village domenica 10 ottobre, nell’area tra Arcaplanet e Terranova. Un appuntamento che ricalca in pieno lo spirito che ha sempre caratterizzato il Da Vinci, affermatosi negli anni come luogo di convivialità, sicuro – grazie ai suoi grandi spazi all’aperto – attento all’ambiente e a disposizione del territorio. Un Parco non di solo shopping, insomma.
Non a caso il Da Vinci Village ha da poco ottenuto il riconoscimento di “eccellenza” della certificazione “Breem”, una tra le certificazioni più importanti a livello internazionale, che valuta il livello di sostenibilità ambientale degli edifici. Attenzione al pianeta, dunque, che si esprime anche attraverso eventi come “Car boot sale” che permette di riciclare e riusare i più svariati oggetti accumulati in soffitta, alleggerendo così il peso della catena di produzione e smaltimento sull’intero ecosistema.
Durante il “Car boot sale”, infatti, chi si recherà al Da Vinci Village, troverà un vero e proprio mercato estemporaneo di auto con il cofano aperto, come se fossero le vetrine di piccoli negozi, dove potranno essere acquistati oggetti ancora in buono stato. Un modo originale per liberarsi di cose che non si usano da anni, in un’ottica di sostenibilità, nonché un’occasione per stare in compagnia all’aperto, in un posto sicuro.
La clientela che si reca al Da Vinci, inoltre, può sempre contare in un’offerta merceologica completa, con le insegne più ricercate e richieste dal mercato, oltre ai tanti servizi di ristorazione tra cui risalta la recente inaugurazione dell’unico Wagamama presente nel Lazio, uno dei sei punti della cucina pan-asiatica in tutta Italia e l’apertura, il prossimo 28 ottobre, del Doreca-Un mondo da bere, storica azienda attiva nel settore Food and Beverage. Un’esperienza di acquisto innovativa per tutti gli appassionati del buon bere e per i professionisti del settore che, non solo scopriranno il più ampio assortimento di vini, birre, rum e alcolici in generale ma avranno soprattutto la certezza di poter trovare le etichette più pregiate e ricercate, difficilmente reperibili in contesti analoghi.
Da non dimenticare, infine, che il Da Vinci mette a disposizione dei propri clienti una comoda e innovativa Gift Card, da utilizzare in tutti i negozi, e che consente a chi la acquista di fare shopping senza il “pensiero” dei contanti, così come può essere regalata, grazie alla sua elegante e raffinata confezione, eliminando il problema della ricerca del regalo perfetto. La carta prepagata può essere ritirata presso l’InfoPoint situato davanti al punto vendita Prenatal.
Per partecipare, invece,al “Car boot sale” basta scrivere a: willove@live.it