Mercoledì 6 aprile sarebbe stato il suo compleanno. Per questo i suoi amici hanno deciso di organizzare per domenica 10 aprile al campo Garbaglia di Isola Sacra, dalle 14 alle 18, il “Cristian Parisi day”.

Cristian Parisi, scomparso a soli 38 anni lo scorso 2 novembre a seguito di un incidente stradale, vivrà per sempre nei cuori e nelle anime della sua famiglia, degli amici, dei conoscenti, dei colleghi e di chiunque ha avuto la fortuna di poterlo conoscere.

La giornata si aprirà alle 14 quando si raduneranno tutti coloro i quali hanno sposato e organizzato questo evento, alle 15 avrà inizio la partita che vedrà giocare i suoi ex compagni di Fiumicino, Focene e Guidonia, e qualche suo amico. A fare da contorni cori per Cristian e fumogeni da parte dei tifosi del Fiumicino e dei suoi amici.

Nel corso della giornata sarà consegnata una targa alla mamma di Cristian, mentre a dare il calcio di inizio della partita sarà la figlia di Cristian. A seguito del match ci sarà un buffet e la musica. Sarà presente anche “L’Orchestraccia” con Marco Conidi.

Nel frattempo i suoi amici hanno intenzione di realizzare un murales a Fiumicino, per omaggiare Cristian. Per questo è già stato avviato l’iter per riuscire ad ottenere l’autorizzazione del Comune di Fiumicino.

Come sarebbe il murales