“Sono tantissimi giorni che si ripete questa storia. Non ne possiamo più”. Inizia così la giornata di oggi per i pendolari che abitualmente usufruiscono della “Circolare Passoscuro”, servizio del Trasporto Pubblico Locale del Comune di Fiumicino che collega la località marinara con l’Ospedale Bambino Gesù e la stazione ferroviaria di Torre in Pietra-Palidoro.
I disagi
A finire nel mirino sono le numerose corse saltate, generando non pochi disagi ai pendolari. Qualche giorno fa c’è stato addirittura chi ha dovuto chiamare un taxi per raggiungere l’ospedale pediatrico di Palidoro.
“Anche stamattina – raccontano le persone in attesa della Circolare – sono saltate le corse che dovevano partire alle 8 e alle 8.55 da Passoscuro. Delle altre non lo sappiamo perché abbiamo dovuto trovare mezzi alternativi per raggiungere la nostra destinazione. Questa situazione è assurda e chiediamo all’amministrazione comunale di risolvere questa misteriosa problematica”.
Intanto ai pendolari che hanno cercato di capire la problematica sembra che non siano arrivate bellissime risposte da parte degli autisti.