Continua da parte dell’amministrazione Comunale e Ater l’assegnazione delle case dell’ente liberate in questi mesi.
“Gli aventi diritto – dice l’assessore all’Edilizia, trasporti e Ater del Comune di Fiumicino, Angelo Caroccia – che sono inseriti sulla graduatoria Comunale si insediano nelle nuove case. Questa mattina, infatti, abbiamo assegnato due alloggi agli aventi diritto.
È sicuramente una grande soddisfazione consegnare un alloggio agli aventi diritto, che da anni sono in graduatoria in quanto l’ elenco fin troppo lungo, a causa delle poche abitazioni a disposizione e della continua crescita della graduatoria stessa e della situazione sociale che ci attanaglia.
La questione alloggi è comunque sempre al centro dell’attenzione, anche da parte dell’amministrazione comunale, in quanto è costante il dialogo con la Regione Lazio al fine di stanziare nuove risorse utili all’edificazione di nuovi alloggi sul territorio da mettere a disposizione delle famiglie bisognose.
Inoltre stiamo perfezionando le procedure con le varie cooperative edili che stanno ultimando case ERP da mettere nel circuito delle Famiglie con tali specifiche”.