“Mercoledì 8 giugno un incontro per parlare di finanziamenti e opportunità rivolte alle imprese”. Lo annuncia l’assessora alle attività produttive, Erica Antonelli.
“Organizzato da CNA Roma e Coopfidi – spiega l’assessora Antonelli– con il patrocinio del Comune di Fiumicino, C-Lab è un laboratorio imprenditoriale, uno spazio dove lavorare insieme e sviluppare in modo aperto e competente strategie per l’innovazione delle imprese e programmare percorsi per poter far fronte alle necessità delle aziende. Il convegno toccherà i temi del credito, dei rapporti con le banche, dei finanziamenti e dei bandi pubblici, argomenti quanto mai centrali nelle agende odierne, anche in vista delle novità introdotte dal PNRR e dal Next Generation EU”.
L’evento si svolgerà presso la Sala Consiliare del Comune a partire dalle 18.00.
“Per sviluppare e mantenere un tessuto produttivo sano – conclude Antonelli – abbiamo bisogno della partecipazione attiva gli imprenditori, attori fondamentali per lo sviluppo economico e sociale della città. Per questo, invito tutti gli interessati e le aziende a partecipare all’incontro”.
Fonte: Ufficio stampa Comune di Fiumicino