La prima edizione di Boat Days ha preso il via e proseguirà fino al 25 aprile nella splendida cornice del porto di Santa Marinella posto ai piedi dall’antico e prestigioso Castello Odescalchi.
Al taglio del nastro l’organizzatrice Mara Giosi, gli Assessori del Comune di Santa Marinella Paola Fratarcangeli ed Emanuele Minghella. In esposizione 70 tra barche e gommoni di cui 27 disponibili per le prove in mare in questa nuova iniziativa dedicata alla nautica organizzata dagli operatori del Lazio.
Con l’imminente stagione estiva Boat Days è l’occasione migliore per poter trovare l’imbarcazione o il gommone per poter vivere il tempo libero e le vacanze in mare.
Tutti i giorni dalle ore 9.30 alle 19.30 il villaggio accoglierà i visitatori ed i clienti interessati per dare loro informazioni sulle imbarcazioni e programmare le uscite in mare che rappresentano una delle caratteristiche principali del focus laziale.
La rassegna a ingresso gratuito si svolge con il patrocinio della Regione Lazio, del CONI, del Comune di Santa Marinella e di Confindustria Nautica, Boat Days infatti entrerà a far parte a far parte del progetto voluto dall’associazione nazionale di categoria per il coordinamento della programmazione delle manifestazioni di settore nautico nel paese.