“Febbre da cavallo” il film trasmesso ieri sera al Terminal T5 dell’aeroporto Leonardo Da Vinci. Un evento organizzato da ADR , aperto alla cittadinanza, realizzato in  occasione  della  diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma, manifestazione riconosciuta ufficialmente dalla FIAPF – Fédération Internationale des Associations de Producteurs de Films -. Presente alla proiezione della pellicola, per l’Amministrazione Comunale,  il Sindaco Mario Baccini, l’Assessore alla Cultura Federica Poggio e gli Assessori Monica Picca e Vincenzo D’Intino.

“Siamo fieri  di avere nel nostro territorio un’ infrastruttura imprenditoriale come ADR . Quando le diverse esperienze del territorio si uniscono nasce una grande solidarietà amministrativa, imprenditoriale con l’obiettivo comune di qualificare tutte le maestranze che si trovano all’interno di questa rete.  – dichiara il Sindaco Mario Baccini durante il saluto istituzionale ai cittadini presenti in sala. –  Auguro una buona visione a tutti di un film dall’ elevato spessore culturale interpretato, tra gli altri, da un  grande artista romano che oggi non c’è più e che ricordiamo sempre con affetto.”

“Il gemellaggio con la festa del cinema è l’occasione per riportare in auge un film che tutti ricordiamo. – dichiara il Presidente di ADR, Vincenzo Nunziata. – Ringrazio l’Amministrazione comunale per la partecipazione sempre attiva e costante ai nostri eventi. ADR è una comunità in grado di creare momenti conviviali come quello di stasera, ma anche e soprattutto, un’azienda che grazie  ad un lavoro puntuale e ben organizzato, riesce a totalizzare quasi 50 milioni di passeggeri l’anno. – prosegue –  La presenza del Sindaco, Mario Baccini, è per noi motivo di orgoglio, un’occasione di fusione  con un territorio del quale l’aeroporto è parte integrante.” Presenti alla manifestazione  l’Amministratore delegato di ADR, Marco Troncone e  la Dott.ssa Patrizia Terlizzi, Direttrice ENAC di FCO e CIA.

Fonte: Ufficio Stampa Comune