La Emma Film srl giovedì 27 giugno sarà a Fiumicino per lo svolgimento di riprese dello spot  “Enilive per Serie A”.

Enilive, la società di Eni dedicata ai prodotti e ai servizi per la mobilità, sarà infatti Title sponsor della Serie A dal campionato 2024/25, per tre stagioni.

Nell’ambito dell’accordo, Enilive darà il suo contributo al mondo del calcio attraverso l’introduzione di soluzioni per una mobilità sempre più sostenibile. Enilive esprime grande entusiasmo per l’avvio della partnership con la Lega Serie A, che consentirà alla società di essere sempre più vicina a tutti gli italiani, e di far conoscere il nuovo brand e la trasformazione che esso rappresenta ai milioni di clienti che ogni giorno già frequentano e vivono la nostra capillare rete di stazioni di servizio.

Per le riprese  il Comune di Fiumicino con un’apposita ordinanza dirigenziale (n. 58 del 24-06-2024) ha istituito la seguente disciplina traffico provvisoria per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti:

  • Istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata per il posizionamento di 4 mezzi tecnici in Via Portuense, dall’intersezione con P.zza Generale Carlo Albero dalla Chiesa lato dx direzione Roma per un totale di 85 mq e per la sosta di 8 mezzi tecnici in Piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa fronte civici 41-43 area di parcheggio adiacente il locale Indispensa, negli stalli normalmente adibiti a parcheggio nella zona centrale per un totale di 185 mq, il giorno 27 Giugno 2024, senza ostacolare la normale circolazione veicolare e lasciando libere le aree d’incrocio e i posti riservati agli invalidi.