In via Foce Micina a Fiumicino è stata realizzata una modifica alle dimensioni della carreggiata e un’isola salvagente completa di segnaletica.
Successivamente, a seguito delle richieste dei cittadini e dalla Commissione LL.PP. itinerante e dopo un esame sul posto dei tecnici dell’Area Lavori Pubblici e degli agenti della Polizia Locale, si è riscontrata la necessità di realizzare una nuova disciplina di parcheggio in un’area, che già da diverso tempo, necessitava di decoro e regolamentazione della viabilità.
Sarà quindi istituita la seguente disciplina di traffico definitiva:
– Realizzazione di parcheggi a spina e in linea in Via della Foce Micina per il tratto compreso dall’isola salvagente fino a Via del Canale.
– Istituzione di parcheggi il linea su Via dell’Ippocampo – lato destro dall’intersezione con Via Foce Micina per una lunghezza di circa 150 mt.
– A partire delle ore 7.00 del giorno 31/05/2024 e fino a fine lavori divieto di sosta temporaneo su entrambi i lati dall’intersezione con via delle Ombrine a via del Canale per l’esecuzione della segnaletica suddetta.
Fonte: Ufficio stampa Comune di Fiumicino