“Ripristinata la segnaletica su viale di Focene”. A darne notizia è Roberto Feola, presidente della Commissione lavori pubblici del Comune di Fiumicino, che spiega come in particolare si sia “intervenuti sulla segnaletica orizzontale al fine di garantire più visibilità e regolamentare il flusso dei veicoli. Questo intervento era necessario da tempo: parliamo di una problematica che stava provocando disagi al traffico locale e che ora è finalmente risolta”.
“Altra nota positiva – sottolinea Feola – è il completamento del lavoro sull’illuminazione pubblica, già attivata: anche questa era l’ennesima criticità che bisognava risolvere tempestivamente, in nome dell’incolumità di automobilisti e residenti. Ora viale di Focene è stata messa in sicurezza, grazie al lavoro sinergico con l’assessore Onorati e con gli uffici”.
“Un altro passo – aggiunge l’assessore ai Lavori Pubblici Giovanna Onorati – per risolvere le problematiche che riguardano il territorio. Ora proseguiremo con gli interventi in forma sinergica, come stiamo facendo finora, supportando le richieste dei cittadini”.