Il 22 febbraio, presso il Circolo Ufficiali della Marina Militare a Roma, si terrà la prima presentazione ufficiale del libro “Lasciato Indietro” di Dino Tropea, concittadino di Fiumicino. L’evento prevede letture che esploreranno i vari temi contenuti nel libro, con interventi di ex comandanti delle navi della Marina Militare, citati nel medesimo testo e dell’associazione Padri in Movimento.
La serata sarà allietata da musica, con particolare attenzione ai brani di importanti maestri, tra cui spicca il celebre Ennio Morricone. L’intrattenimento musicale sarà parte integrante dell’evento culturale.
La chiusura della serata sarà all’insegna del gusto: una degustazione di vini, curata dall’Associazione Nazionale Sommelier, che includerà vini siciliani, anch’essi menzionati nel libro e un rinfresco offerto dall’autore.
Un appuntamento da non perdere per gli amanti della cultura e della letteratura, che avranno l’opportunità di immergersi nel mondo narrativo di “Lasciato Indietro” e di apprezzare la sua ricchezza di contenuti.