“La commissione permanente lavori pubblici continua ad essere un organo esecutivo di fondamentale importanza e funzionalità seguitando il monitoraggio dello stato del territorio e le problematiche che si presentano in ogni località”. È quanto dice con una nota il presidente della Commissione lavori pubblici del Comune di Fiumicino Roberto Feola.
“Ieri – si legge nella nota – la Commissione è intervenuta per le varie segnalazioni nella località di Fregene, facendo un sopralluogo nella zona di via Cervia e via porto azzurro dove sono richiesti dai residenti degli interventi.
Per poi spostarsi in zona via Castellammare trattando la pericolosità dell’immissione in strada di via Bordighera, dove si valuterà il ripristino del senso di marcia opposto rispetto a quello attuale con delle valutazioni tecniche.
La Commissione proseguirà il suo lavoro soprattutto con commissioni itineranti che potranno dar modo a tutti i membri di affrontare le varie problematiche direttamente sui luoghi d’interesse, proseguiranno inoltre le commissioni itineranti nelle scuole per monitorare lo stato degli istituti e le varie valutazioni da fare, come fatto già con l’istituto in via Rodano”.