È stato ritrovato morto Giulio Sangermano, il 52enne di cui non si avevano più notizie da venerdì 17 marzo. Lo ha trovato in tarda mattinata un operaio entrato nell’area sotto il viadotto che si trova tra il Corridoio C5 e la Portuense, di fronte all’ingresso dell’azienda di Massimo Carsetti.
Sul posto sono accorse subito le forze dell’ordine, Carabinieri e Polizia locale che hanno recintato la zona per i rilievi. L’autopsia chiarirà le cause della morte. Del caso si è interessata anche la trasmissione Rai Chi l’ha visto? Giulio, 52 anni, viveva con la famiglia a Fiumicino dove lavorava presso un’azienda di distributori automatici.
Ogni mattina usciva con il furgone della ditta per ricaricare i distributori nella zona di Roma Eur. La mattina di venerdì 17 marzo è uscito di casa per andare a lavorare. Sarebbe dovuto andare a prendere il furgone della ditta, invece si è fermato con la sua auto sulla via Portuense nei pressi dell’agriturismo “Bio Agricolo Traiano”. E il corpo era a poca distanza dall’auto, proprio nell’area retrostante, sotto il viadotto.