“Sono partiti ieri, giovedì 30 giugno, i lavori di rifacimento del manto stradale a seguito della posa della fibra, nella località di Passoscuro”. È quanto dice l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Fiumicino Angelo Caroccia.
“Prosegue – fa notare Caroccia – su tutto il territorio del comune di Fiumicino la posa della fibra per agevolare chi lavora o studia da casa, ed in questi giorni la ditta incaricata si sta occupando del ripristino del manto stradale di svariate vie di Passoscuro. I lavori si concentreranno per ora su via Sardara, via Monastir, via Vallermosa (non completamente), metà carreggiata di via Desulo e via Villasalto.
Prossimamente sono previsti lavori di asfaltatura anche ad Isola Sacra. Via Madoni, via Moccagatta, via Ciaravolo, via Visentini, via delle Dune, via Botti, via delle Ghiglie, sono alcune delle vie che saranno interessate dalla manutenzione, per questo progetto gestito a stretto contatto tra Amministrazione Comunale e aziende dei pubblici servizi che va a beneficio del territorio”.